Come Fare Carta Regalo con i Centrini

Avete mai pensato che il pacchetto regalo è più bello del regalo che avete ricevuto? Io mai, ma spesso mi è capitato di provare dispiacere scartando una bella confezione regalo.

Quando ero piccola tenevo da parte nastri, nastrini, tulle e tutto quello che riuscivo a salvare, che poi magari non usavo, ma questa cosa mi è rimasta e mi piace impacchettare anche le cose più semplici. Ora sono peggiorata perché non solo conservo, ma compro pure e questo è il male diciamolo

Però se ci pensate il pacchetto fa parte del regalo, si può personalizzare, si possono usare cose che sappiamo piaceranno a chi lo riceverà, e si può dire tanto no? Sotto l’albero quest’anno mi sono sbizzarrita, ma non avendo fatto tantissimi regali mi è rimasta voglia di provare, ed oggi vi faccio vedere un’idea che potete usare. Ho usato della semplice carta pacchi, che ho sempre in casa e l’ho personalizzata con
Carta pacchi
Centrini di carta
Cordoncino colorato
Spugna colorata, io ne ho usata una a cuori ma voi potete usare anche del cartoncino fantasia. (La mia l’ho presa da Tiger)
cartoncino
bottone

Quello che vedete è un cd che ho foderato con la carta pacchi e abbellito con la metà di un centrino, di quelli che si usano per le torte, con cuori ottenuti con cartoncino, spugna e l’altra metà del centrino, e con un bottone gioiello, il tutto chiuso con un cordoncino.

Vi ho mai parlato dell’amore che ho per i bottoni? No? Vabbè facciamo un’altra volta

Che ne dite? Un’idea semplice e carina per rendere ancora più speciale un regalo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *