Come Montare i Led Smd alle Luci Targa

Volete dare un tocco di tuning alla vostra automobile? Non sapete da dove iniziare? Allora sicuramente dovete montare delle lampadine Smd alle luci targa della vostra Peugeot 206. Le lampadine Smd fanno una luce bianchissima che visivamente è molto più bella delle normali lampadine.

Acquistiamo le lampadine
Innanzitutto rechiamoci presso un negozio di tuning ed acquistiamo 2 lampadine di posizione modello T10. Se volete risparmiare qualche euro potete acquistarle direttamente su internet poichè questo modello di lampadine costano tra i 5 e i 25 € (ammortizziamo il costo visto che durano 4 volte di più delle normali).

Rimuoviamo la copertura in plastica
Controlliamo che le luci di posizione siano spente e mettiamo un cacciavite piccolo nel foro presente nella copertura del portalampade luci targa. Facciamo leva verso l’esterno facendo molta attenzione fino a sganciare la copertura di plastica trasparente. Ripetiamo l’operazione anche con l’altra copertura.

Smontiamo e rimontiamo le lampadine
Una volta rimossa la copertura il plastica rimuoviamo le vecchie lampadine semplicemente tirandole verso di noi. Ora prendiamo le nuove lampadine Smd e mettiamole nel relativo portalampade. Proviamo ad accendere le luci di posizione per controllare se funzionano. Se non funzionano invertiamo il verso. Rimontiamo la copertura per completare il lavoro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *