Come Montare Fari allo Xeno

Volete aumentare la visibilità dei vostri fari? Allora affidatevi a questa guida e in alcuni e semplicissimi passaggi sarete in grado di montare dei fantastici fari allo xeno alla vostra automobile. La guida è molto semplice e darà un tocco di tuning alla vostra automobile.

Per iniziare acquistiamo un kit allo xeno presso un negozio di tuning. Se volete risparmiare qualche euro lo potete acquistare attraverso internet. Una volta che avete il kit aprite il cofano della vostra automobile attraverso la leva che si trova sotto il volante e mettetelo in sicurezza. Rimuovete i due coperchi di plastica che si trovano a protezioni dei fari e portateli a casa.

Fate due fori di 22 mm sui coperchi e chiudete il cavo che collega la lampadina alla centralina con un tubo corrugato e il nastro isolante. Ora inserite il gommino dei fari allo xeno nel foro praticato sul coperchio del faro. Ora siamo pronti per andare alla macchina. Fissiamo la centralina dove è possibile magari aiutandoci con delle fascette autobloccanti (fate molta attenzione a posizionare la centralina in un punto dove non si possa bagnare).

Non ci resta che collegare la lampadina nel suo alloggiamento facendo molta attenzione a non toccarla con le dita poiché il grasso la rovina. Per finire colleghiamo i file che passano dal gommino al connettore alla lampada originale (Marrone al negativo e Rosso al positivo). Chiudiamo i coperchi e proviamo il tutto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *