Sicuramente ti sarà capitato anche a tè di vedere tuo figlio disperato poichè i suoi jeans preferiti si sono rovinati con uno strappo veramente grande e visibile e non sapere cosa fare per poterli recuperare, poichè tuo figlio non ha nessuna intenzione di disfarsene.
Conosci le ” Toppe Termoadesive” che vendono sicuramente anche nella tua città ed in qualsiasi rivendita di prodotti di merceria ? Sono delle toppe da applicare sui jeans di tuo figlio senza l’aiuto di ago e filo, ma adoperando soltanto il tuo ferro da stiro.
Ecco quindi come dovrai procedere per ottenere il migliore dei risultati:
Procurati come detto precedentemente una toppa termoadesiva della grandezza giusta per poter coprire lo strappo subito dei jeans di tuo figlio, diversi anche i soggetti chiedi a lui che disegno preferisce.
Scalda il tuo ferro da stiro ad una temperatura alta, come quella usata per cotone .
Passa sui jeans il tuo ferro per scaldarli.
Applica, adesso, la tua toppa per bene sopra lo strappo in modo che lo copra per bene.
Copri la tua toppa con un panno umido e passa su il ferro da stiro soprattutto agli angoli ed ai lati esterni del disegno ( consigliabile un ferro a vapore ).
Vedrai adesso che i jeans di tuo figlio torneranno come nuovi e saranno più trendy che mai dato che quest’anno vanno di moda proprio con queste toppe.